In direttura d'arrivo


Non è possibile che sia passato quasi un mese dal post dei cuoricini...il letargo!!
In realtà abbiamo solo simulato le ferie di gennaio che presumiamo (e più che altro speriamo) ci spettino a partire dall'anno prossimo, subito dopo il carrozzone natalizio e subito prima l'obbligo del lavoro per S. Valentino (cosa che i cioccolatieri non devono assolutamente sottovalutare, per fortuna o purtroppo :-)
Ad essere ancora più sinceri questo mese è stato tutt'altro che vacanziero...o almeno è stato il meno vacanziero da quando siamo tornati in Puglia, ovvero da 4 mesi a questa parte. L'attività pasticciera e cioccolatiera di gennaio ha dato buoni frutti e buonissimi picchi in corrispondenza dei compleanni di famiglia...peccato solo che nulla di questo è stato immortalato per via di una grave disgrazia che si è abbattuta sui filuffi: lo smarrimento inspiegabile (ed in casa) della macchina fotografica. e non aggiungo altro!
Il resto è un tortuoso ma bellissimo lavoro verso quello che sempre più concretamente si sta configurando come il nostro sogno: la cioccolateria/gelateria/torrefazione. Abbiamo le chiavi del locale, il nome, gli artigiani, i fornitori, il commercialista, la partita iva, tutte le professionalità in famiglia legate alla preparazione dell'attività, ci manca solo dimostrare la nostra. ed aprire! inutile dire che c'è tanto da fare, ma siamo eccitatissimi.
manca poco, manca poco, manca poco, manca poco, manca poco, manca poco...
Intanto un indizio fotografico, non nostro e non del nostro locale..ma quasi! ;)

Leave a Reply

Filuffi. Powered by Blogger.