Le cose buone finiscono presto...

Non mi sto accanendo, ciambellamente parlando, sullo stampo a ciambella...è che qui non ho altro e non ho voluto far spese pazze per non appensantire il mio bagaglio!
Questo dimostra che anche con poco si può, anzi si deve!
I miei coinquilini non lamentano le loro colazioni quindi la strada è giusta, stiamo conquistando anche Torino!!!
Armati di semplici cucchiai, senza una spatola o una frusta qui si combatte a suon di uova fresche del mercato e more da bancarella, si invitano persone vicine per ricordarsi (data la somiglianza) di quelle lontane!
Signori non sto farneticando, siate buoni! Le foto aiuteranno a far meglio capire l'aria settembrina Torinese, dove tutti gli eventi scorrono ad imbuto verso il 30 di questo mese dove, i Filuffi, partiranno nuovamente per le Puglie.
 Di più nin zò!
Ma ora veniamo a noi: ciambella alle more con scaglie di cioccolato bianco e un buon odore per tutta la casa!!!



 
Buona Ciambellata a tutti!!!!
il Filuffo

Leave a Reply

Filuffi. Powered by Blogger.